- Country Soul

-----------------------------------------
Vai ai contenuti

Menu principale:

Termini e condizioni di vendita

1. APPLICAZIONE
Le presenti condizioni generali andranno applicate a tutte le relazioni commerciali tra Country Soul  e i suoi clienti, nella versione valida al momento della conclusione del contratto.

2. CONCLUSIONE DEL CONTRATTO
La visualizzazione dell'assortimento prodotti presenti nel nostro e-shop non rappresenta un'offerta. Essa è soggetta a modifiche e non vincolante. Al termine del contratto d'acquisto, il cliente dovrà aver formulato un'offerta. Con l'invio dell'ordine il contratto non si può ancora considerare concluso. Il cliente riceverà una mail di conferma ordine che ha unica funzione informativa e non rappresenta in alcun modo una vera e propria accettazione dell'offerta.
Il contratto con Country Soul si perfeziona nel momento in cui Country Soul accetta l'offerta del cliente, inviando i prodotti ordinati dallo stesso e confermando tale processo con una seconda mail o nitifica tramite i mezzi telematici di avviso (ordine evaso) Ricevuta la conferma d'invio della merce, il cliente potrà prendere nuovamente visione del contratto, solo dietro sua esplicita richiesta.
La merce in offerta sarà venduta solo in quantità non commerciali a persone fisiche capaci di agire. Country Soul si riserva il diritto, per motivi economici, di non accettare ordini in entrata - anche senza doverne fornire motivazione. Anche le consegne internazionali sono fornite unicamente a privati.

3. REVOCA
Diritto di recesso
Se, per qualsiasi motivo, il cliente non si ritenesse soddisfatto dell'acquisto effettuato, avrà diritto di recedere entro il termine di 30 giorni,  decorrenti dal giorno di ricevimento della merce. Benché non richiesto dalla legge, ma quanto più per ottimizzare il servizio, saremmo lieti di ricevere una breve nota esplicativa del motivo del recesso.
Il diritto di recesso non potrà essere applicato su prodotti personalizzati così come per merce facilmente deperibile.
Procedura recesso disponibile nella sessione "Spedizioni e Resi" da considerare come integrazione alle presenti condizioni.

4. ACCORDO SUI COSTI
Se il consumatore fa uso del suo diritto di recesso dovrà sostenere i regolari costi per la restituzione.

5. GARANZIA E RESPONSABILITÀ
Se il consumatore dovesse trovare evidenti difetti di materiale o di fabbricazione sugli articoli ordinati, danni di trasporto inclusi, sarà tenuto a darne immediata comunicazione scrivendo al nostro servizio clienti, al più tardi entro 3 giorni dal giorno di avvenuta consegna. Per tutti gli altri difetti individuati nell'arco del periodo di garanzia legale, al consumatore rimarranno il diritto di adempimento a posteriori, di riparazione dei danni così come - sempre qualora sussistano i presupposti legali - il diritto di recesso e di rimborso dei danni, incluso il rimborso del danno al posto dell'adempimento e degli eventuali oneri sostenuti.

6. PREZZI E SPESE DI SPEDIZIONE
I prezzi e le modalità di spedizione si trovano sotto la sessione "Spedizioni " da considerare come integrazione alle presenti condizioni.

7. SPEDIZIONE
L'ordine del cliente sarà evaso nel limite dello stock disponibile in magazzino. Se uno degli articoli ordinati non è disponibile ci riserviamo il diritto di effettuare una consegna parziale. Le spese di spedizione saranno calcolate sul valore parziale dell'ordine e saranno fatturate solo una volta.
Country Soul organizzerà la consegna della merce ordinata dal cliente all'indirizzo di spedizione indicato dallo stesso cliente. Di norma, i tempi di consegna sono di 2/3 giorni lavorativi  per la merce in pronta consegna fino a 30 giorni per articoli personalizzati o non presenti in magaziono, a partire dal momento della conferma dell'ordine (consigliamo di calcolare fino a 5 giorni lavorativi per le isole).
All'interno della zona EU consegniamo senza costi di dogana. Per la consegna di merce in paesi extra-europei il cliente potrebbe pagare eventuali costi supplementari (dogana, tasse).
Qualora un articolo non fosse disponibile e il contratto non si sia ancora perfezionato, ci riserviamo il diritto di inviare la merce dell'ordine disponibile al momento. Il cliente non sarà in nessun modo obbligato ad accettare la nostra offerta. Se non fosse più interessato, potrà nuovamente contatare Country Soul  e  verrà aplicata la modalità di restituzione merce come indicato sopra. Country Soul non è responabile per ritardi dovuti da corrieri di qualsiasi natura.

8. RISERVA DI PROPRIETÀ
Fino a pagamento completato, la merce rimane di proprietà  di Country Soul e non verrà spedita di conseguenza i tempi di consegna partono da tal data

9. PAGAMENTO
Tutti i metodi di pagamento sono disponibili nei passarggi del pagameto e integra le presenti condizioni.

10. SICUREZZA DEI DATI PERSONALI
Rimandiamo alla voce "Privacy policy" che integra le presenti condizioni.

11. RESPONSABILI DEL SITO:
Country Soul  
via vittorio veneto 28
31032  Casale sul sile  TV

12. SERVIZIO CLIENTI
Scriveteci una mail utilizzando il modulo di contatto e il nostro servizio clienti, Country Soul vi risponderà tempestivamente.
         INDIRIZZO                                   PHONE NUMBER                                 EMAIL
________________________________________________________________________________
Via Vittorio Veneto n° 28                       + 39 3400009612                   mycountrysoul@gmail.com
31032   Casale sul sile,
(TREVISO)                                             

-----------------------------------------
Country Soul - CF. RVDPLA81L51E704K - P.IVA 04725910261
Torna ai contenuti | Torna al menu